Android 7.1.2 Torrone è ufficiale, beta pubblica venuta più tardi oggi (Aggiornato)

0
1332

Android 7.1.2 Torrone è ufficiale, beta pubblica venuta più tardi oggi (Aggiornato)

Google ha appena annunciato ufficialmente Android 7.1.2 Torrone, e inizierà stendere la build beta pubblica a partire da oggi!

Android 7.1.2 beta lancerà a Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C dispositivi che sono iscritti nel programma beta di Android a partire da oggi, mentre l’azienda dice che il Nexus 6P otterrà l’aggiornamento “presto”.

Naturalmente, probabilmente non dovrebbe aspettare una tonnellata di nuove caratteristiche per venire con questo nuovo aggiornamento. 7.1.2 Android sarà un rilascio di manutenzione incrementale focalizzata sulla perfezionamenti, che includerà una serie di correzioni di bug, ottimizzazioni, e un piccolo numero di miglioramenti per i vettori e gli utenti. Questa è l’unica descrizione di Google ha dato per questa nuova versione di Android, quindi dovremo aspettare e vedere quali cambiamenti specifici che porta.

Google dice che se si desidera testare questa nuova versione di Android più presto, si dovrebbe iscriversi al Beta Program Android . E, come sempre, se si dispone di un dispositivo idoneo che è già iscritto, il dispositivo dovrebbe ricevere l’aggiornamento nei prossimi giorni. Se non si è ancora iscritto, testa a questo sito web , opt-in vostro telefono Android ammissibile o tablet, e il gioco è fatto. Riceverai un OTA in poche ore. E se si preferisce fare le cose alla vecchia maniera, si può sempre scaricare e flash manualmente l’aggiornamento.

global work mobile